INVIATE IL DISCO FISSO
PER UN PREVENTIVO GRATUITO
Per qualsiasi dubbio chiamate
39 39 020 788
In questo esame si individuano i danni dell'hard disk e si formula il preventivo per la seconda e terza fase.
Questa fase è gratuita e viene eseguita normalmente entro il giorno seguente.
In questo caso, per questa fase può essere richiesto un rimborso spese normalmente compreso tra i 200 e i 300 euro. Qualora il supporto o i dati si rivelino irrecuperabili al cliente non verranno addebitate altre spese, altrimenti si procede direttamente alla terza fase.
Il costo preventivato è normalmente compreso tra i 300 e i 500 euro.
I tempi di lavorazione sono compresi di solito tra pochi giorni e un paio di settimane, ma possono aumentare qualora sia necessario reperire pezzi particolari.
Nei casi in cui il recupero è parziale l'accettazione del preventivo non è vincolante per cliente. Prima della consegna del recupero il cliente viene informato sul grado di riuscita del recupero. Se una parte dei dati non è recuperabile (per danneggiamento parziale dei dischi) vengono controllati i file e le directories più importanti, specificati dal cliente. Ques'ultimo ha la facoltà di rifiutare il recupero se insoddisfacente.
A recupero consegnato il cliente ha almeno dieci giorni di tempo per controllare i dati e per richiedere eventuali controlli, per i quali ci teniamo a disposizione.